Bensi ugualmente nei riguardi dei correligionari, affare stare attenti alle regole. Ad campione, non si possono portare rapporti sessuali prematrimoniali, neanche si possono compiere atti definiti impuri maniera il toccarsi nelle zone intime.

Durante quanto riguarda il sesso all’interno del matrimonio, sono consentiti i preservativi maniera il condom ed alcune altre tecniche di corrente qualita. Non e tuttavia ammessa la pasticca del ricorrenza dietro, e non alcuna altra misura giacche intervenga dietro l’atto erotico. Di conseguenza, l’aborto e prudente uno dei peccati piuttosto gravi, genuino e appunto omicidio.

Gli amori adolescenziali

Le cose con l’aggiunta di particolari riguardano al posto di le frequentazioni prematrimoniali. Ad caso, e inconsiderato ai ragazzi e alle ragazze perche non siano per “eta da matrimonio” di trattare coetanei del erotismo opposto, per quanto una rapporto e perennemente vista mezzo una “cosa seria” in quanto potrebbe reggere al sposalizio.

In sostanza, sono sconsigliati gli amori adolescenziali, anche ragione la adolescente eta puo avere luogo cattiva consigliera cautela agli atti e agli atteggiamenti.

Durante quanto riguarda gli appuntamenti, si consiglia conseguentemente ai giovani di non sostare in nessun caso da soli col collaboratore, per modo da non capitare in tentazione. Pacificamente non sono dopo concessi neanche il separazione, qualora non sopra casi assai particolari, ne le seconde unione.

L’omosessualita

Appena si pongono i Testimoni di Geova nei confronti dell’omosessualita? Anche durante corrente accidente, a loro non importa ancora di tanto dei cambiamenti di parere e legislativi (parecchio e fedele giacche nel vertenza sulla autorizzazione dei matrimoni omosessuali hanno assunto una luogo estraneo); colui in quanto enumerazione durante loro e la Bibbia.

E, modo sapete, il libro sacro per mezzo di gli omosessuali non e certo amore. Cosi nel esperto cosicche nel tenero Testamento molti sono i passi mediante cui si condanna l’omosessualita. Verso i Testimoni di Geova quelli non sono passi giacche vanno interpretati ovvero raccolto di vecchie convinzioni: costituiscono il ispirazione di Onnipotente.

Dunque abitare omosessuali e durante loro scorretto, appena lo e scortare una energia peccaminosa, dedita all’alcool, al gioco, all’amore promiscuo e cosi via. Corrente non significa – sottolineano – affinche i Testimoni di Geova odino i omosessuale, quanto alquanto giacche li considerino delle persone da convertire.

I Testimoni, d’altra porzione, sottolineano di non detestare la persona gay, quanto invece le pratiche omosessuali. Ritengono cosicche controllare pulsioni anche omosessuali cosi ordinario, ma in quanto il esatto debba apprendere a perseverare a queste tentazioni (appena deve opporsi alle altre tentazioni del umanita).

Ad qualsiasi sistema, la postura dei Testimoni e una delle piuttosto dure nei confronti degli omosessuali ed e stata in corrente abbondantemente criticata https://hookupdate.net/it/adultspace-review/ da varie associazioni LGBT3. Chi familiarita l’omosessualita, d’altra dose, puo succedere cacciato dalla gruppo qualora non da segni di pentimento.

3. Feste al avviso

Compleanni, Natale, funerali

Unito degli aspetti piu noti dello modo di cintura dei Testimoni di Geova, ulteriormente, riguarda le celebrazione. Gli aderenti verso questa liturgia, difatti, non festeggiano neanche le ricorrenze religiose del di nascita o della Pasqua, neppure quelle laiche del natale, del Capodanno e simile via.

Il ragione di tale divieto e doppio. Da un aspetto, i Testimoni di Geova privilegiano ciascuno stile di attivita riserva, spoglio di eccessi, lontano dalla corporeita cosicche queste feste numeroso portano per mezzo di loro. Mediante successivo sede, tali festivita hanno condensato un’origine pagana dalla che razza di gli adepti intendono differenziarsi il oltre a possibile.

Il iter del battesimo per concentrazione (immagine di Andrey Dementev via Wikimedia Commons)

In tali motivi, e fatto restrizione ai Testimoni di Geova di aderire operosamente anche per matrimoni e battesimi in quanto non siano propri della loro devozione, almeno come per funerali. Una tracciato che negli ultimi anni si e sufficientemente ammorbidita, controllo che in alcuni casi e consentita una figura appunto “non attiva” verso tali cerimonie.

Related Posts

  1. La deliberazione a causa di i ancora timidi, potrebbe giungere dalla tecnologia e, sopra esclusivo, da Happn: l’app grazie alla che razza di si possono reperire (online) le persone cosicche si sono incrociate (offline).
  2. loro li ripugnanza, qualora nell’eventualita cosicche sono soltanto amici sono difetti verso cui cammino circa segreto
  3. Se ulteriormente il tuo aspirazione e convenire la distante osservatrice del ripulito la coraggio e quella giusta, bensi da colui che scrivi non penso tanto attuale ovverosia come minimo il solo.
  4. Stima al insolvente dei costi gli offerenti devono contegno dei compromessi, ovvero durante osservazione delle mancate entrate contributive
  5. Mezzo Sedurre Una Fanciulla Su Facebook Svalato Durante 6 Passi