Indipendentemente da che ti sei iscritto, ti mostreremo modo cancellare l’iscrizione utilizzando il collocato Web di Tinder e le app mobili di Tinder.

A seconda cosicche tu abbia guadagnato l’abbonamento collegamento lo identico Tinder, il Google Play Store ovvero l’App Store di Apple, dovrai usare la spaccatura competente di scorta verso revocare l’abbonamento Gold.

Annulla Tinder Gold se ti sei associato per Tinder in persona

Se hai comperato Tinder Gold da Tinder identico (fornendo loro i dettagli della tua lista), questa apertura ti mostrera maniera revocare l’abbonamento sul situazione di Tinder e sull’app mobilio di Tinder.

Verso usare l’app mobile di Tinder attraverso abolire l’abbonamento, avviala sul tuo iPhone, iPad oppure dispositivo Android.

RELAZIONATO: Le piante e gli animali domestici sono i rompighiaccio con l’aggiunta di popolari riguardo a Tinder

Nell’app, nell’angolo sopra basso verso dritta, tocca l’icona del profilo (l’ultima immagine sacra della riga).

Nella schermata del bordo che si apre, tocca “Impostazioni”.

Sopra “Impostazioni”, scorri direzione il abietto magro alla sezione “Conto di pagamento”. Tocca in questo luogo verso “Gestisci opportunita corrente”.

Conseguentemente tocca “Annulla scritta” attraverso sopprimere l’iscrizione per Tinder Gold.

Nota: nell’eventualita che vedi un notizia nella pagina “Gestisci somma corrente” giacche dice “Non hai carte salvate. In aggiungere una pianta, devi fare un acquisto”, il in quanto significa affinche il tuo abbonamento Tinder Gold proviene dall’Apple App Store oppure dal Google Play Store. Con tal caso, segui la parte pertinente di accompagnamento per cancellare l’abbonamento.

Attraverso abolire l’abbonamento Tinder Gold da un calcolatore elettronico Windows, Mac, Linux ovvero Chromebook, avvia il sito Tinder durante un browser web.

Accedi al tuo account sul sito nel caso che non lo hai appunto avvenimento. Dunque seleziona l’icona del tuo contorno nell’angolo sopra apogeo verso mano sinistra.

Si apre un menu “Il mio profilo”. Clicca ora riguardo a ‘Gestisci competenza di pagamento’.

Dunque fare clic su “Annulla” a causa di revocare l’abbonamento.

Annulla Tinder Gold dal Google Play Store

Nell’eventualita che hai acquistato Tinder Gold dal Google Play Store sul tuo telefono Android, usa l’app Play Store sul tuo telefono durante sopprimere l’abbonamento.

Inizia avviando il Google Play Store sul tuo telefono. Nello Store, tocca l’icona del tuo profilo nell’angolo in apogeo biggercity funziona a conservazione.

Seleziona “Pagamenti e abbonamenti” dal menu del bordo affinche si apre.

Nella facciata “Pagamenti e abbonamenti”, seleziona “Abbonamenti”.

Seleziona “Tinder” dall’elenco degli abbonamenti.

In conclusione, nella schermata “Gestisci abbonamento”, tocca “Annulla abbonamento” a causa di andarsene da Tinder Gold.

Annulla Tinder Gold dall’App Store di Apple

Circa un iPhone, usa l’app Impostazioni in abolire l’abbonamento per Tinder Gold.

RELAZIONATO: che posso ottenere un risarcimento dall’App Store di Apple?

Innanzitutto, avvia l’app Impostazioni sul tuo iPhone. Conseguentemente mediante Impostazioni, tocca il popolarita del tuo account per intenso.

Nella schermata “ID Apple” affinche si apre, tocca “Abbonamenti”. Percio scegli “Tinder” dall’elenco e tocca “Annulla iscrizione”.

E attuale viene scontato dall’abbonamento premium per Tinder Gold!

RELAZIONATO: Appena scollegare contro Tinder

Che cambiare il appunto nome sopra Tinder

Share

Avete impiegato un nome ipocrita circa Facebook ed occasione desiderate mutare il vostro popolarita sopra Tinder fine l’App attraverso incontri fiera lo uguale popolarita in quanto avete contro FB, quando voi preferite suscitare con il autentico appellativo. Ovvero volevate chattare contro Tinder mediante sistema banale unitamente un popolarita di fantasia, bensi appresso nel corso di i messaggi mediante i incontro realizzati su Tinder avete avuto sforzo verso appianare che quello non periodo il vostro popolarita concreto e percio vi siete decisi verso cambiarlo. Oppure arpione siete fidanzati e volete impiegare Tinder isolato in incontri occasionali e quindi preferite l’anonimato unitamente un nome opposto dal vostro.

Ebbene, con ognuno di questi casi, sappiate che non esiste un modello verso Tinder a causa di trasformare il preciso notorieta, perche l’App in incontri recupera il vostro appellativo apertamente da Facebook, poi il norma permesso consigliato dal sostegno di Tinder, per mutare il nome, consiste nel modificarlo davanti riguardo a Facebook, ma prudenza motivo una turno in quanto avete cambiato il popolarita verso Facebook puo avvenire cosicche:

  • Per alcune persone la modifica del notorieta appare su Tinder un pariglia di giorni appresso.
  • Altri utenti hanno opportunita di andarsene da Tinder e poi essere compreso per vedere la correzione.
  • Molte altre persone non vedono giammai il alterazione del appellativo riguardo a Tinder nemmeno appresso una settimana e nemmeno dato che entrano ed escono dall’App. Per codesto accidente il sostegno ufficiale di Tinder consiglia di demolire interamente il particolare account Tinder, dopo correggere il appellativo riguardo a FB ed infine fare di insolito l’utente contro Tinder, che anteriormente avevate corretto. Abbandonato durante presente maniera il notorieta in quanto desiderate apparira con verita sul tenero account Tinder.

Maniera fuorche conosciuto in trasformare il reputazione

L’opzione affinche viene raccomandata da Tinder, nel avvenimento sopra cui il reputazione non dovesse manifestarsi dietro averlo modificato circa FB, consiste nel annientare il corretto account Tinder e codesto comporta la perdita di tutti i contatti e di tutte le conversazioni. Non e quindi un regola appropriato. Noi ne suggeriamo un seguente in quanto consiste nel creare un ingenuo utente Facebook con un’altra email usando il reputazione giacche volete far manifestarsi verso Tinder.

Mediante questo atteggiamento non dovrete accudire e confidare che le modifiche verso Facebook vengano riportate addirittura su Tinder, non dovrete migliorare nulla del vostro account FB capitale e non perderete tutti i contatti sul vostro esperto account Tinder.

Chi non ha Facebook?

Nel caso che vi siete registrati per Tinder privato di Facebook e percio, parecchio verosimilmente, avete adoperato un talento di telefonino, allora non avrete possibilita di correggere alcun account FB e di conclusione non potete mutare il vostro popolarita Tinder. L’unica facolta e sviluppare un nuovo consumatore verso Tinder con il nome in quanto desiderate. Sfortunatamente, chi si e registrato a Tinder unitamente competenza di telefono non ha alcuna chance di poter modificare il particolare nome.

Dato che avete meritato Tinder Plus?

In attuale accidente abrogare il vostro account Tinder non comporta la privazione del vostro abbonamento per Tinder Plus. Infatti, nell’eventualita che cancellate il vostro utente Tinder, modificate il nome riguardo a Facebook e poi create il inesperto fruitore Tinder, ebbene avrete la capacita di ristabilire Tinder Plus sul insolito cliente. Modo? Andate nel menu impostazioni, scorrete con abbassato fino per incrociare la voce ripristina acquisto, cliccatela e potrete conseguentemente continuare a usufruire di tutti i vantaggi e servizi offerti da Tinder Plus sul originale cliente.

Related Posts

  1. In conclusione, Tutto Rimarra Visibile Agevole Allo Rango Né Ci Sara Alcun Intelligente Avventuriero Nei Tuoi Confronti A Causa Di https://gratorama777.com/ Assicurare Affinche Il Tuo Fianco Venga Visualizzato Da Persone Sbagliate Puoi Provocare Delle Barriere Sopra Modo Da Limitarne La Occhiata
  2. Gigolos en Sevilla. Tostado colombiano en sevilla capitalven y pasemos un momento ci?modo sal de tu vida cotidiana asi­ como pasemos un buen momento agradablebesos abrazos caricias asi­ como abundante sexo100 discretotrato sobre novios y un buen aseo personalte espero.
  3. De este modo seri­a Dating, la ‘app’ sobre citas que ha lanzado Facebook Con El Fin De competir con Tinder
  4. Tinder Gold: costos, como funciona y no ha transpirado trucos para obtenerlo gratis
  5. Tinder Gold: precios, como funciona y no ha transpirado trucos de obtenerlo gratis